Skip to main content
Ponteggi elettrici autosollevanti

Noleggio ponteggi elettrici

Il noleggio di ponteggi autosollevanti è una soluzione preziosa per le esigenze di costruzione e manutenzione, è una soluzione versatile e pratica per lavorare su facciate particolari degli edifici. Uno dei suoi punti di forza è quello di non “invadere” completamente le facciate come i ponteggi tradizionali, grazie al suo unico ponte modulabile fino a 30m di lunghezza e con il solo utilizzo di n.2 colonne per la salita e discesa del ponte. È un sistema moderno che permette agli operatori di spostarsi in altezza e raggiungere il punto esatto, senza doversi inginocchiare, e sollevare sul ponte i materiali necessari comodamente, grazie ai motori dotati di tutti i sistemi di sicurezza previste dalla normativa.

Altro punto di forza è sicuramente al velocità nei tempi di montaggio e smontaggio e alla qualità di elementi utilizzati al pari sviluppo della metratura di un ponteggio tradizionale.

È una piattaforma orizzontale che, percorrendo una cremagliera, sale e scende in modo automatico e sicuro.

La posizione corretta durante l’installazione viene stabilita in cantiere, con una distanza adeguata dalla facciata dell’edificio e una pavimentazione solida e piana. Inoltre, grazie ai suoi piani “a sfilo” si può ampliare il piano del ponte in corrispondenza di rientranze o sporti dei banconi.

Richiedi un preventivo

I nostri lavori

Richiedi un preventivo

Inviaci una richiesta, verrai ricontattato al più presto